facebook rss

Atletico Ascoli-Samb: trasferta vietata ai residenti di San Benedetto e dintorni, prevendita da giovedì

SERIE D - Decisione della Prefettura che esclude il 90% dei possibili tifosi, lasciando aperto la possibilità ai residenti di Offida, Castignano, Castel di Lama, Alba. Costo biglietti 10 euro, biglietti acquistabili solo nei punti vendita: capienza massima dello stadio 600 posti
...

I tifosi dell’Atletico Ascoli nella tribuna del “Don Mauro Bartolini) dutrante la sfida contro L’Aquila

 

di Pier Paolo Flammini

 

Atletico Ascoli-Samb non si giocherà a porte chiuse: questa è la notizia principale dopo la comunicazione della Prefettura di Ascoli in merito all’incontro che si disputerà domenica prossima al don Mauro Bartolini di Monticelli. Tuttavia l’accesso non sarà aperto a tutti ma avrà una limitazione – come avvenuto a parti inverse all’andata – sulla base della residenza.

«Il Prefetto di Ascoli Piceno con ordinanza del 16 aprile dispone per la gara Atletico Ascoli-Sambenedettese che si disputerà domenica 21 aprile alle ore 15 presso lo stadio “Don Mauro Bartolini” di Ascoli Piceno, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nei Comuni di San Benedetto del Tronto, Acquaviva Picena, Colli del Tronto, Cupra Marittima, Grottammare, Monsampolo del Tronto, Monteprandone, Ripatransone, Spinetoli e Martinsicuro».

 

I tifosi del Fano al “Don Mauro Bartolini” di Monticelli

Una decisione che esclude il 90% dei potenziali tifosi della Samb in trasferta ma lascia aperta la possibilità ai residenti, ad esempio, a Massignano, Pedaso, Offida, Castel di Lama, Alba Adriatica, Castignano eccetera. Vero è che dopo gli ultimi risultati gli incontri hanno un interesse relativo per la Samb, che sta concorrendo soltanto per la posizione play off, diversa sarebbe stata la situazione in caso di un match importante.

 

La prevendita avrà inizio giovedì mattina ma i biglietti potranno essere acquistati soltanto nei punti vendita (non on line). Il costo del biglietto è di 10 euro. Dovrebbe esserci la diretta streaming.

 

La capienza del “Bartolini” è  di circa 600 posti, di cui 200 nella tribuna centrale e 400 nella Curva ospiti.

 

Info prevendita – In una nota l’Atletico Ascoli ha informato che i biglietti saranno in vendita dalle ore 9 del 18 aprile. I tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili fino alle ore 19 di sabato 20 aprile esclusivamente nei punti vendita VivaTicket, così come per i locali (ma il botteghino resterà aperto per i locali).

 

Punti vendita per acquisto biglietti ospiti e locali: – Tabaccheria Tufilla,  viale Sinibaldo Vellei, 7 Ascoli Piceno, Tabaccheria Asculum, via del Trivio, 103 Ascoli Piceno – Amat Ascoli Piceno, Piazza del Popolo, 17 Ascoli Piceno –  Bar Tabacchi Fuori Porta viale Treviri, 149 Ascoli Piceno – Biglietteria ICS, via del commercio, 52 c/o Il Battente Ascoli Piceno.

 

I bambini sotto ai 10 anni possono entrare solo se accompagnati da un adulto con regolare biglietto

 

Atletico Ascoli-Samb, prevendita bloccata in attesa delle decisioni sulla sicurezza

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X