“Ovunque sarai”, al via la campagna abbonamenti della Samb, con alcune novità

SERIE C - Prima prelazione per i vecchi abbonati della curva, poi via libera da lunedì. Ci sono anche i settori Poltronissima e Tribuna Est Centralissima. Interi curva 120 euro. Due le giornate rossoblù con prelazione
...

Michel Maccarone, Vittorio Massi, Marco Perosa, Maurizio Di Ubaldo

di Pier Paolo Flammini

 

La Samb è pronta a ripartire. Tra novità di mercato e le imminenti date già stabilite (12 luglio raduno, 14 luglio inizio preparazione, 17 agosto prima gara ufficiale di Coppa Italia, 24 agosto inizio del campionato), la società rossoblù ha comunicato le informazioni in merito alla campagna abbonamenti.

 

Che avrà due passaggi: il primo riguarda la prelazione, per il settore Curva Nord Massimo Cioffi, per coloro che hanno sottoscritto la tessera un anno fa; il secondo la campagna abbonamenti vera e propria. Si parte giovedì 3 luglio prossimo quando alle ore 15 si partirà con la prelazione per i vecchi abbonati fino a sabato alle ore 18.

 

Da lunedì 6 luglio al via la campagna abbonamenti tradizionale, compresi gli eventuali posti da abbonato di Curva Nord non confermati (circa 2000 tessere sui 2650 posti disponibili nel settore). Sono presenti anche altri due settori: uno è Tribuna Mare Centralissima. Il presidente Vittorio Massi e il suo staff ne hanno spiegato la ragione: «In Serie C con le nuove regole i posti sono personali, per cui chi vorrà stare nella zona centrale dei Distinti pagherà un po’ di più rispetto a chi invece comprerà i biglietti nelle zone laterali del settore. Non ci saranno però sbarramenti». L’area interessata corrisponde a quella che dirimpetto è occupata dalla Tribuna Centrale.

 

Invece per quanto riguarda la Tribuna Centrale Poltronissima l’idea di Massi è quella di riservare circa 70 posti per quei professionisti che magari non hanno interesse a fare da sponsor ma vogliono comunque contribuire e godersi lo spettacolo da una posizione ottima. Avranno anche un kit e saranno invitati durante i business meeting della società e in occasioni come la cena natalizia.

 

GIORNATE ROSSOBLU’ A sorpresa saranno due le “giornate rossoblù”, una per ciascun girone. Una sarà dedicata al derby contro l’Ascoli che torna dopo 40 anni. Gli abbonati tuttavia avranno il diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto nelle due partite non comprese nel pacchetto.

 

I PREZZI Per quanto riguarda la Curva Nord, gli abbonamenti (sui quali grava sempre l’eventuale diritto di prevendita) sono di 125 euro per l’intero, 100 euro per il ridotto, 30 euro per gli under 12. Per ridotti si comprendono le donne, gli over 65, gli under 18 e gli invalidi oltre il 74%. Gli under 12 sono i bambini tra i 6 e i 12 anni non compiuti: per loro l’abbonamento sarà ovunque di 30 euro (tranne che in Poltronissima dove costerà 40 euro).

In Tribuna Est Mare l’intero ha un costo di 180 euro, il ridotto di 130, l’under 12

 

Comunicati anche i prezzi dei biglietti per singola gara: gli under 12 pagheranno 2 euro in tutti i settori (4 euro in Poltronissima). Intero curva 11 euro, ridotto 8,50; Tribuna Est Mare e Laterale Nord 16,50 intero, 11,50 ridotto. Tribuna Est Centralissima 18,50 intero, 13,50 ridotto. Tribuna Centrale 28,5 intero, 18,50 ridotto.

 

Possibilità di dilazionare la spesa in tre rate per chi acquista i biglietti on line.

 

Da agosto sarà acquistabile anche la fidelity card per chi vuole seguire le trasferte segnalate come a rischio dalle autorità di sicurezza. Validità triennale, costo 8 euro.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X