Pasquale Marranzino
di Pier Paolo Flammini
Si va completando l’organico rossoblù e si chiude una delle trattative che si era protratta oltre l’avvio della preparazione, in corso al campo “Ciarrocchi” sotto la guida di mister Palladini e del suo staff. Diventa così rossoblù Pasquale Marranzino, giovane trequartista classe 2004, che ha ottenuto il via libera dal Napoli, sua società di origine. Un anno fa però ha giocato con la Cavese, sempre in Serie C: Per lui nella scorsa stagione 31 presenze, 2 gol e 3 assist in Serie C con la maglia della Cavese, ha scritto la Samb nella presentazione ricordando che anche Marranzino ha sottoscritto un contratto fino a giugno 2027, quindi un ulteriore biennale come per quasi tutti i calciatori in rosa.
Ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda Alessandro Dalmazzi, il difensore centrale ritenuto idoneo per dare solidità alla difesa rossoblù grazie alla sua esperienza in Serie C: il classe 2004 è legato al Lumezzane fino a giugno 2027 e nonostante abbia raggiunto un accordo con la Samb. L’impressione è che il d.s. De Angelis attenda fino alla fine di questa settimana e poi si diriga anche verso profili differenti. Intanto nella Samb si sta allenando da alcuni giorni Luca Napolitano, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Lazio che un anno fa si è contraddistinto con 25 presenze, 2 gol e 2 assist nel Matera, in Serie D.
La Samb ha iniziato a comunicare gli accordi raggiunti dall’Ufficio Marketing: oltre a “Giudici&Polidori” e “Regenyal”, già sponsor di maglia nelle scorse due stagioni, e al marchio “Ceres” che apparirà sul retro della maglia, tra gli altri partner annunciati ci sono anche Fertesino, azienda grottammarese, e Dimensione Scavi. La prima comparirà sulla manica, la seconda sul pantaloncino. Ma ci sono altri sponsor che probabilmente compariranno nella prossima divisa rossoblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati