Dalmazzi c’è, tutti gli occhi puntati su “Re Leone”

SERIE C - Mercoledì riprendono gli allenamenti con tutto il gruppo, compreso il nuovo arrivato e Alessandro Sbaffo osservato speciale per valutarne il pieno recupero. Prevendita contro la Vis, ottimo inizio
...

 

di Pier Paolo Flammini

 

Tifosi Samb

Una Samb che va definendosi in attesa degli appuntamenti ufficiali: il 16 agosto contro la Vis Pesaro al Riviera delle Palme, il 22 in casa e sempre in notturna la prima di campionato contro i piemontesi del Bra. Stasera è arrivato a San Benedetto, per il primo allenamento, anche se svolto in forma individuale, mentre domani mattina si tornerà ad allenarsi tutti insieme, dopo i due giorni di pausa concessi a seguito della prima fase della preparazione estiva.

 

E con il gruppo si aggregherà anche Alessandro Sbaffo, verso cui c’è grande interesse in relazione al suo pieno recupero fisico dopo i tanti problemi della scorsa stagione. Ci si domanda se Sbaffo sarà pronto per l’avvio del campionato, o se la Samb cercherà un altro attaccante di comprovata esperienza per la categoria: soluzione, quest’ultima, che ha anche i suoi rischi in considerazione del fatto che, oltre a Eusepi e Sbaffo, per la fase offensiva rossoblù ci sono anche Iaiunese, Nouhan Tourè, Konate, Battista, Scafetta, Napolitano.

 

Per quanto riguarda la partita di Coppa Italia tra Samb e Vis Pesaro, in programma sabato alle 21 al Riviera delle Palme, la prevendita è già attiva. I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita Vivaticket dalle 15 di martedì 5 agosto, mentre per il settore ospiti della Curva Sud l’acquisto sarà possibile fino alle 19 di venerdì 15.

 

I prezzi, esclusi i diritti di prevendita, sono i seguenti: Curva intero a 11,50 euro, ridotto 8,50 euro; Tribuna Est Mare intero a 16,50 euro, ridotto 11,50; Tribuna Centrale intero a 28,50 euro, ridotto 18,50, e Poltronissima intero 48,50 euro. Gli under 12 pagano 2 euro in tutti i settori. La prevendita è iniziata molto bene specialmente per il settore della Curva Nord Massimo Cioffi, che, nonostante la Coppa Italia e nonostante l’assenza di abbonati, potrebbe raggiungere il sold out nei prossimi giorni (capienza totale 2.650 biglietti).

 

Per l’amichevole di Foligno di giovedì, invece, sono disponibili 600 biglietti per i tifosi rossoblù, al costo di 10 euro ciascuno, acquistabili direttamente allo stadio Enzo Blasone dalle 16 di giovedì.

 

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X