di Pier Paolo Flammini
Tifosi Samb
Una Samb che va definendosi in attesa degli appuntamenti ufficiali: il 16 agosto contro la Vis Pesaro al Riviera delle Palme, il 22 in casa e sempre in notturna la prima di campionato contro i piemontesi del Bra. Stasera è arrivato a San Benedetto, per il primo allenamento, anche se svolto in forma individuale, mentre domani mattina si tornerà ad allenarsi tutti insieme, dopo i due giorni di pausa concessi a seguito della prima fase della preparazione estiva.
E con il gruppo si aggregherà anche Alessandro Sbaffo, verso cui c’è grande interesse in relazione al suo pieno recupero fisico dopo i tanti problemi della scorsa stagione. Ci si domanda se Sbaffo sarà pronto per l’avvio del campionato, o se la Samb cercherà un altro attaccante di comprovata esperienza per la categoria: soluzione, quest’ultima, che ha anche i suoi rischi in considerazione del fatto che, oltre a Eusepi e Sbaffo, per la fase offensiva rossoblù ci sono anche Iaiunese, Nouhan Tourè, Konate, Battista, Scafetta, Napolitano.
Per quanto riguarda la partita di Coppa Italia tra Samb e Vis Pesaro, in programma sabato alle 21 al Riviera delle Palme, la prevendita è già attiva. I biglietti sono disponibili presso tutti i punti vendita Vivaticket dalle 15 di martedì 5 agosto, mentre per il settore ospiti della Curva Sud l’acquisto sarà possibile fino alle 19 di venerdì 15.
I prezzi, esclusi i diritti di prevendita, sono i seguenti: Curva intero a 11,50 euro, ridotto 8,50 euro; Tribuna Est Mare intero a 16,50 euro, ridotto 11,50; Tribuna Centrale intero a 28,50 euro, ridotto 18,50, e Poltronissima intero 48,50 euro. Gli under 12 pagano 2 euro in tutti i settori. La prevendita è iniziata molto bene specialmente per il settore della Curva Nord Massimo Cioffi, che, nonostante la Coppa Italia e nonostante l’assenza di abbonati, potrebbe raggiungere il sold out nei prossimi giorni (capienza totale 2.650 biglietti).
Per l’amichevole di Foligno di giovedì, invece, sono disponibili 600 biglietti per i tifosi rossoblù, al costo di 10 euro ciascuno, acquistabili direttamente allo stadio Enzo Blasone dalle 16 di giovedì.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati