Vittorio Massi
Le parole di Vittorio Massi tracciano un possibile nuovo scenario nel futuro, prossimo e non solo della Samb. Parole riportate nel corso della trasmissione “Ritmo di Samb” di Vera Tv, andata in onda martedì sera: Io e Rapullino faremo grandi cose per la Samb e per San Benedetto.
Un’accoppiata che si era già mostrata come potenziale tale all’inizio dell’avventura di Massi con la Samb, tanto che Sideralba era stato main sponsor della Samb (come già nell’anno precedente). Poi i rapporti tra i due si era raffreddati, fino alla virata della scorsa primavera. Ora Sideralba è di nuovo main sponsor e nel frattempo il Gruppo Rapullino ha tenuto a battesimo, seppur in forma per ora embrionale, il SanPark, l’area destinata ad eventi sportivi e non solo che sorge ad ovest dello stadio Riviera delle Palme, acquistata proprio da Rapullino due anni e mezzo fa.
Dunque un imminente ingresso in società o comunque una perfetta unione di intenti, tra SanPark e gestione dello stadio “Riviera delle Palme” la cui riqualificazione “a lunga gettata” è uno dei pallini espressi in passato dal presidente Vittorio Massi.
Ma la prima collaborazione potrebbe riguardare proprio il tema dei parcheggi, un nervo scoperto da anni per chi vuole accedere al “Riviera”: il SanPark potrebbe concedere degli spazi (ovviamente con la dovuta premessa che si tratta di un’area privata).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati