
Cardinal Parolin
In merito a questo articolo relativo alla conferenza stampa di Giuseppe Barboni, in cui ha annunciato di essersi candidato sindaco a San Benedetto, e alla divulgazione di una benedizione del cardinal Parolin, pubblichiamo di seguito una nota giunta in redazione dalla Diocesi e nome dallo stesso cardinal Parolin.
***
Il cardinal Parolin, Segretario di Stato di Sua Santità è venuto a conoscenza della divulgazione di un suo messaggio video registrato ieri sera al termine di una cena organizzata dalle ambasciate dell’Azerbaigian e del Marocco per celebrare la fine del Ramadan.
Il Cardinale all’uscita dalla cena è stato avvicinato da Giuseppe Barboni che gli ha chiesto una benedizione per tutti i sambenedettesi senza precisare di essere un candidato alle elezioni
amministrative della città rivierasca.
Il Cardinale si dissocia totalmente dalla strumentalizzazione politica che è stata fatta del suo messaggio durante la conferenza stampa di presentazione della lista “Tolleranza 0”. Confermando il saluto alla comunità sambenedettese diffida chiunque a un uso strumentale del suo messaggio per accreditarsi a fini elettorali.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati