
Il sindaco Marco Fioravanti
Il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti questa sera, 10 aprile, tenendo anche conto del Venerdì Santo, si è preso, e …ha dato, un giorno di riposo rinunciando al quotidiano aggiornamento via social sulla situazione Coronavirus. Riprenderà domani sempre alle 20 dalla sede della Protezione Civile con Sandra Felicioni che con il linguaggio dei segni darà le informazioni anche ai sordi.
Il sindaco però oggi ha preannunciato il via, da Pasqua in poi, di una campagna intitolata “Compra in Ascoli” per dare una spinta al commercio cittadino. «Vi chiedo – ha anche detto – di realizzare una pillola video, un flash, anche un messaggio vocale da veicolare ai nostri contatti, meno di un minuto, per dire compra in Ascoli perché. Compriamo nelle attività ascolane, quelle che sono aperte e quelle che riapriranno». Ha anche annunciato che si sta lavorando per consegnare prima di Pasqua, a tutte le famiglie beneficiarie, i buoni alimentari.
Infine ha lanciato oggi l’ennesimo messaggio: «A Pasqua e Pasquetta rimanete in casa. Non uscite. Teniamo alta l’attenzione per combattere il Coronavirus. Abbiamo intensificato i controlli».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati