Quantcast
facebook rss

Ascoli, prima gioia per Salvi:
«Contento per il gol e i tre punti»
Collocolo: «Siamo un bel gruppo»

SERIE B - Il terzino bianconero può finalmente esultare dopo il gol annullato contro il Vicenza: «Maistro ha messo una gran palla e io sono riuscito a prendere il tempo». Il centrocampista ex Cesena: «Questo è lo spirito da mostrare sempre»
...

 

di Salvatore Mastropietro

 

Due settimane fa era stato il VAR ad annullare ad Alessandro Salvi la prima gioia con la maglia bianconera. Ha dovuto attendere quattordici giorni, ma l’esultanza per il gol trovato oggi è ancora più grande considerando che si è rivelato decisivo per la vittoria sul campo del Pordenone.

Lo stacco di Salvi che ha portato al gol-vittoria

Proprio da questo aspetto parte il terzino ex Frosinone nelle dichiarazioni post partita dalla sala stampa del “Bruno Teghil” di Lignano Sabbiadoro: «Sono contento per il gol, ma anche e soprattutto per i tre punti. Non era una partita facile, l’avversario doveva vincere a tutti costi ma siamo riusciti a portarla a casa noi. In Serie B non esistono partite facili, oggi con la difesa siamo stati molto attenti. In settimana lavoriamo tanto sui calci piazzati, oggi per fortuna li abbiamo battuti bene. Maistro ha messo una grande palla e io sono riuscito a prendere il tempo».

Collocolo

La vittoria odierna è arrivata anche grazie al contributo di chi è subentrato nel secondo tempo, tra cui Michele Collocolo: «Entrare negli ultimi minuti non è mai semplice, ma chi entra deve farsi trovare sempre pronto. Si sta formando un bel gruppo ed è questo lo spirito da mostrare in ogni partita. Oggi sapevamo che non avremmo trovato una partita semplice, l’abbiamo affrontata nel migliore dei modi. Ora speriamo di fare punti così anche in casa, a partire dalla prossima contro il Monza».




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X