Quantcast
facebook rss

Tripudio bianconero al ritorno della squadra in città: mille tifosi al “Picchio Village”

SERIE B - I supporter dell'Ascoli non stanno più nella pelle dopo la vittoria di Cremona e una classifica che può ancora riservare grandi sorprese. I giocatori accolti da una folla festante: cori, bandiere e fumogeni
...

Tribuna del “Picchio Village” gremita al ritorno della squadra

 

Ascoli entusiasmo alle stelle. Non potrebbe essere diversamente. La vittoria di Cremona che aveva preparato la festa-promozione, i playoff in tasca, il settimo posto inattaccabile, la possibilità di migliorarlo e sognare, scatenano la fantasia, la gioia repressa (parzialmente o del tutto) per anni ed allora ecco il libero sfogo del popolo bianconero.

 

Numerosi i tifosi che si sono ritrovati al “Picchio Village”, quartier generale dei bianconeri, dove la squadra è rientrata, di ritorno dalla lunga trasferta di Cremona. Ad Ascoli, considerando l’orario del match, hanno già fatto rientro anche i tifosi.

 

Quale miglior modo, allora, se non osannare i protagonisti della vittoria e di una stagione che, a novanta minuti dal termine, rimarrà a lungo impressa nella mente dei supporter del Picchio, a prescindere dall’esito finale.

 

A.Fer.

 

Serie B: risultati pazzi, tutto rinviato al 6 maggio




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X