facebook rss

Incidente sull’autostrada A14 anche nel giorno di Santo Stefano: due feriti 

SAN BENEDETTO - E' accaduto all'interno di una galleria in direzione sud. Da chiarire se si sia trattato di un tamponamento, ma all'arrivo dei soccorritori, sul posto c'era un solo mezzo
...

Immagine di repertorio

 

Ancora un incidente sull’autostrada A14, nel tratto compreso tra Grottammare e San Benedetto, direzione sud. Due feriti lievi, un uomo e una donna, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”, per dei controlli, dagli operatori sanitari della Potes del 118 di San Benedetto.

 

E’ accaduto intorno alle ore 8,30 di oggi, lunedì 26 dicembre, all’interno di una galleria, nel territorio di San Benedetto.

 

Un’auto è andata a sbattere contro le barriere spartitraffico, sembra dopo essere stata toccata da un’altra, che però non ha riportato conseguenze, tanto che all’arrivo dei soccorritori non era più sul posto.

 

Se è andata in questo modo, è verosimile che il conducente non se ne sia nemmeno accorto, oppure si è volutamente allontanato.

 

Sarà ora cura della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio appurare come sono andate le cose, anche con l’aiuto delle immagini delle videocamere presenti in quel tratto.

 

Lo scontro è stato piuttosto violento tanto da far esplodere gli air bag del mezzo coinvolto, rimasto seriamente danneggiato. Per la messa in sicurezza sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto.

 

Quel tratto autostradale stamattina era poco trafficato, quindi non ci sono stati rallentamenti significativi.

 

Doppio tamponamento in autostrada A14: traffico in tilt anche sulla Statale Adriatica

Ennesimo incidente in galleria sull’autostrada: ferita una persona (Le foto)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X