facebook rss

Doppio incidente:
mattinata infernale sulla A14,
code anche di 6 chilometri

GROTTAMMARE - Intorno alle 9 si sono verificati due sinistri di cui non si conosce l'entità. Nel primo coinvolti anche mezzi pesanti. Sul posto anche l'eliambulanza Icaro giunta da Ancona. Uscite consigliate a Pedaso e San Benedetto. In piena estate torna l'incubo dell'ormai famigerato tratto piceno dell'autostrada

Auto in fila

Mattinata infernale sulla autostrada A14 nel tratto ormai famigerato, a causa un incidente che ha coinvolto tre mezzi, di cui due pesanti, all’altezza di Grottammare. Sul posto è giunto anche l’eliambulanza “Icaro” di Marche Soccorso proveniente da Ancona, oltre al personale del 118 ed ai mezzi della Polizia Autostradale. Fatto è che da circa un’ora il traffico è in tilt con code sia in direzione nord che in direzione sud tra Pedaso e San Benedetto.

Sì, perchè un altro sinistro si sarebbe verificato nella direzione opposta. Lo stesso sito di Autostrade per l’Italia consiglia di prendere una delle due uscite a seconda della direzione, dato che si sono formate code anche di 6 chilometri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X