Quantcast
facebook rss

Samb, dura la dirigenza: “Non esistono trattative di cessione”

SERIE D - "La cosa sta diventando stucchevole, la società non è in vendita e in questi giorni si sta lavorando esclusivamente per preparare la prossima stagione". Poi l'attacco frontale al presidente del Porto d'Ascoli Vittorio Massi. Squadra: Fall mette i rossoblù in cima alla lista e preannuncia un incontro con la dirigenza
...

 

Dopo le notizie sui due gruppi interessati all’acquisto della A.S. Sambenedettese si registra la presa di posizione del club rossoblù attraverso un comunicato stampa.

 

“In merito a quanto riportato su imprenditori pronti a prendersi la Samb – si legge – la A.S Sambenedettese dichiarare ancora una volta che la cosa sta diventando quasi stucchevole, la società non è in vendita e in questi giorni si sta lavorando esclusivamente per preparare la prossima stagione. Sono stati fatti nomi di persone inibite, in seguito a precedenti fallimenti. Pertanto stando alla normativa sportiva, nessuna trattativa con loro potrebbe essere intavolata. Ribadiamo dunque, semmai ce ne fosse ancora bisogno, che non esistono trattative di cessione del club”. Poi la replica, o meglio l’attacco l’attacco frontale, al presidente del Porto d’Ascoli Vittorio Massi che ad un quotidiano locale ha dichiarato di essere pronto a salvare la Samb.

 

Insomma si alzano i toni della polemica in un momento decisivo per il futuro del club del Riviera delle Palme, quando cioè si stanno preparando tutti i documenti per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Ci sono poi anche da affrontare i nodi relativi al nuovo allenatore, con Sante Alfonsi sempre in pole position e quello che riguarda le possibili riconferme. In un post nella sua pagina Facebook Ameth Fall conferma di dare la priorità alla Samb prima di qualsiasi altra società, preannunciando che a breve avrà anche un incontro con la dirigenza.

 

b.m.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X