facebook rss

Sopralluogo sulla A14: «Finalmente la politica si occupa di un problema reale che attanaglia i cittadini»

ASCOLI - Sono le parole del commissario provinciale di Forza Italia Valerio Pignotti alla notizia dell'iniziativa del 23 marzo prossimo del vice presidente della Commissione Ambiente della Camera
...

 

Valerio Pignotti

«Finalmente, dopo anni di sofferenze, la politica si occupa dei problemi reali che attanagliano questo tratto di strada, da troppo tempo protagonista di tragedie sulle cronache nazionali»: è il commento il commissario provinciale di Forza Italia Valerio Pignotti, alla notizia del sopralluogo del prossimo 23 marzo sull’Autostrada A14, nel tratto tra Marche e Abruzzo, da parte di una delegazione della Commissione Ambiente della Camera dei deputati, alla quale parteciperà anche il vice presidente Francesco Battistoni.

 

«È fondamentale – continua Pignotti – tenere alta l’attenzione sull’argomento e sono certo che Forza Italia, per il tramite dell’On. Battistoni, sarà protagonista delle politiche di sviluppo a cui questo territorio deve guardare con fiducia. Si tratta quindi di un cambio di passo importante rispetto al passato dove l’interesse comune supera l’interesse del proprio orticello».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X