L’indennità di Pronto Soccorso in Ast Ascoli è stata definita in 80 euro mensili ed estesa al personale di Centrale operativa del 118, Potes, Obi, Murg servizi C.O 118 e Potes OBI/Murg, Pronto soccorso di primo e secondo livello.
Si sta per concludere la trattativa, di cui il Nursing Up di Ascoli è tra i promotori, per il riconoscimento di quanto dovuto agli operatori sanitari che ne hanno diritto.
«Dall”incontro in Regione – riferisce Roberto Tassi, segretario di Ascoli, anche per conto della delegazione regionale Nursing Up di cui ha fatto parte insieme con Domenico Sanfilippo e Marco Cornacchia – E’ stata concordata una bozza di protocollo che prevede 80 euro lordi mensili, da ripartire in base a precisi criteri, e che verrà definita i primi di aprile. Entro maggio verrà messa a regime e conguagliati gli arretrati.
E’ stato quindi possibile, anche grazie al nostro contributo come delegazione regionale, incrementare la platea degli aventi diritto e l’importo da elargire in riferimento al fondo regionale messo a disposizione per le Marche».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati