facebook rss

Samb, incontro a Recanati per Senigagliesi: oggi atteso l’accordo, e si aspetta anche Esposito

SERIE D - Manca solo la firma per l'arrivo dell'esterno marchigiano, quasi una bandiera per i leopardiani (7 gol nel campionato valso la promozione in C). Ma si segue da vicino anche il ritorno del fantasista Esposito, oltre ad attendere notizie per Tourè
...

Luca Senigagliesi

 

di Pier Paolo Flammini

 

Ultime ore prima della conclusione della trattativa che dovrebbe portare l’esterno offensivo Luca Senigagliesi, classe 1998, in forza alla Recanatese, alla Samb.

 

Nel pomeriggio una delegazione rossoblù si recherà a Recanati per chiudere con Senigagliesi, che si dovrebbe svincolare dalla Recanatese, in Serie C. Con i leopardiani ha totalizzato 139 presenze in Serie C con 15 gol (7 nel campionato della promozione), e altre 40 presenze nelle ultime due stagioni in Serie C (due gol la passata stagione).

 

Dunque una bandiera quasi per la società del presidente Guzzini, nonostante la giovane età (è di San Severino Marche e ha debuttato in Eccellenza col Tolentino, giovanissimo), e adesso, a meno di clamorosi dietrofront dell’ultima ora, è attesa la firma. Senigagliesi andrebbe a coprire il ruolo di esterno destro anche se, all’occorrenza, potrebbe giocare anche dietro la prima punta.

 

Senigagliesi potrà giocare con la Samb soltanto a partire dal mese di gennaio, perché arriva dai professionisti per i quali il calcio mercato invernale si svolge nel mese di gennaio.

 

Altre situazioni in ballo sono quelle del fantasista Vittorio Esposito, al momento al Termoli, 35 anni, già alla Samb in Serie C nel 2017-18 (3 gol) e il francese Tourè, classe 2005, per il quale si attende il parere favorevole della Lega Nazionale Dilettanti.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X