facebook rss

Quintana, maxi schermo per seguire la Giostra ai giardini di Corso Vittorio

ASCOLI - Si tratta di un maxi ledwall che verrà installato grazie all'Impresa Panichi che ha adottato questo angolo della città e che regala questa primizia assoluta in occasione della notturna di sabato 9 luglio
...

I Giardini pubblici di Corso Vittorio: sullo sfondo il Campo dei Giochi della Quintana

 

Duplice adozione per l’Impresa Panichi di Ascoli, non solo per i Giardini pubblici di Corso Vittorio Emanuele ma anche per la Quintana. L’impresa di Stefano Panichi, da tempo tra i partner sostenitori della rievocazione storica, raddoppia infatti l’impegno valorizzando ancora di più una delle più belle aree verdi della città e, nello stesso tempo, promuovendo la Quintana.

 

Quello che comparirà ai Giardini, proprio a pochi passi dal Campo dei Giochi dove si svolge la Giostra, è un maxi ledwall, uno schermo gigantesco che, in accordo con l’Amministrazione comunale, permetterà a tanti ascolani e turisti, di poter seguire la Giostra dopo che il corteo della Quintana ha sfilato, nel tratto finale, proprio lungo Corso Vittorio.

 

Un corteo che quest’anno vede la presenza dello stesso Stefano Panichi e della moglie Roberta Faraotti: saranno la “coppia nobile Sgariglia” del Sestiere di Sant’Emidio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X