Derby sold-out, biglietti polverizzati: «Tutto esaurito in 25 minuti»

ASCOLI - Finiti i ticket per assistere allo storico derby in casa contro la Samb, andati a ruba in meno di mezz'ora. Un esercente: «Le prime difficoltà già dopo 12 minuti»
...

di Andrea Pietrzela

 

Si preannunciava come una vera e propria caccia al biglietto e caccia al biglietto è stata.

 

La schermata di TicketOne alle ore 13, un’ora dopo la messa in vendita dei biglietti

I ticket per assistere ad Ascoli-Samb di domenica pomeriggio, in vendita dalle ore 12 di oggi con tanti e discussi limiti, sono ufficialmente terminati, come si può notare sul sito adibito alla vendita TicketOne.

 

Disponibilità esaurita, si legge, in tribuna Mazzone, in curva nord superiore, in curva nord inferiore e pure sulla poltroncina nord. Insomma, in tutti i settori dello stadio disponibili. I pass erano acquistabili online, su TicketOne appunto, oppure in uno dei soli sei punti vendita del territorio abilitati (cinque ad Ascoli, uno a Sant’Egidio).

 

«Alle 12,12 avevo già le prime difficoltà nello stampare i biglietti, che nel frattempo venivano bloccati nei vari carrelli durante la fase di acquisto – racconta uno degli esercenti – Il tutto esaurito finale è arrivato in 25 minuti».

 

In meno di mezz’ora dal via della vendita libera, dunque, i biglietti per il primo storico derby dopo 39 anni tra Ascoli e Sambenedettese sono stati letteralmente polverizzati. Probabilmente non ne erano molti, considerando le forti restrizioni, i 7.150 abbonati e la grande attesa che c’è intorno alla partita. Ma tant’è: richiesta altissima e posti limitati, con tanti che sono rimasti senza biglietto e saranno costretti a seguire il match da casa. Al Del Duca, invece, la certezza è che domenica nessun seggiolino sarà senza padrone.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X