facebook rss

Tir si ribalta sulla rampa
di uscita della A14

SAN BENEDETTO - Il conducente, che proveniva da Pescara diretto verso il casello di Porto d'Ascoli, ha perso il controllo del mezzo che è finito con le ruote all'insù nel terreno adiacente alla corsia di decelerazione. Tanto spavento ma nessun ferito

Ancora un rocambolesco incidente sull’autostrada A14. Un autoarticolato si è ribaltato sulla corsia nord di decelerazione del casello di San Benedetto, finendo fuori dalla carreggiata e con le ruote all’insù. E’ accaduto oggi pomeriggio, 31 gennaio, intorno alle 15 quando, per motivi da accertare da parte delle forze dell’ordine, il conducente ha perso il controllo del pesante mezzo proprio mentre stava facendo la curva sulla rampa di uscita.

Tanto spavento, anche da parte degli automobilisti che in quel momento transitavano sulla sopraelevata, a Porto d’Ascoli, e che hanno assistito alla scena in diretta. Per fortuna però non ci sono stati feriti. Sul posto è giunta comunque subito un’ambulanza della Centrale Operativa del 118 di Ascoli, che ha controllato le condizioni dell’autista, ed una pattuglia della Polizia autostradale di Porto San Giorgio. Nessuna ricaduta nemmeno sul traffico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X