facebook rss

Ancora un incidente in galleria,
lunghe code e disagi sulla A14

CUPRA - E' avvenuto in mattinata in corrispondenza di una deviazione del traffico sulla carreggiata opposta. Coinvolti un mezzo pesante e tre veicoli leggeri. Una persona è rimasta ferita. Il tratto tra Grottammare e Pedaso è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per circa due ore

Ancora una mattina da incubo sulla A14. Altro incidente in galleria e altri disagi si sommano ad una situazione ormai davvero insostenibile.

Ancora un incidente sulla A14

Stavolta l’incidente è avvenuto nella galleria San Basso, all’altezza di Cupra, in corrispondenza di una deviazione del traffico sulla carreggiata opposta, ed ha coinvolto un mezzo pesante e tre veicoli leggeri. Una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

A causa del sinistro, intorno alle 10,15 di venerdì è stato chiuso il tratto di autostrada tra Grottammare e Pedaso in entrambe le direzioni. Al momento, infatti, all’interno del tratto chiuso il traffico era bloccato e si registravano 5 chilometri di coda in direzione Pescara e 3 chilometri in direzione Ancona.

La situazione non è migliorata intorno alle 12, quando il tratto è stato riaperto, con circa 7 chilometri di coda in direzione sud e 5 in direzione nord.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X