facebook rss

Solita galleria e altro incidente in autostrada: feriti due giovani ascolani

SULLA A14, nella ormai famigerata galleria Castello, a Grottammare, si è verificato un tamponamento sulla corsia nord. Coinvolti diversi mezzi. Immediati i soccorsi. I due ragazzi sono stati trasportati dall'ambulanza del 118 all'ospedale di San Benedetto, fortunatamente non sono gravi. Intervenuti anche Vigili del fuoco, Polizia Autostradale e operatori del Soccorso Stradale 
...

 

E’ per fortuna soltanto di due feriti l’ennesimo incidente avvenuto sul tratto piceno dell’autostrada A14. Non un luogo qualunque, ma all’interno della ormai famigerata galleria Castello, in direzione nord.

 

A finire all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto due ragazzi ascolani di 21 e 22 anni. Sono loro che hanno riportato la peggio in un tamponamento che è avvenuto nel tunnel, situato nel territorio comunale di Grottammare, coinvolgendo diversi mezzi.

 

Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata di oggi, domenica 19 febbraio. Immediati i soccorsi dopo le numerose telefonate partite dai cellulari degli automobilisti coinvolti, e quelli in transito, che sono giunte alla centrale operativa del 118.

 

Oltre alle ambulanze della Potes di San Benedetto è giunta sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco del Distaccamento di San Benedetto, poi anche la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio.

 

Scene purtroppo già viste in occasione dei numerosi sinistri, purtroppo anche mortali, che nelle ultime settimane hanno funestato questa striscia di asfalto contrassegnata spesso da cantieri, lavori e code.

 

Si è creata una coda sulla corsia nord, fino a che Vigili del fuoco e operatori del Soccorso stradale hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e il tratto della A14.

 

Autostrada, partono due nuovi cantieri nel tratto piceno: scambio di carreggiata solo di notte


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X