Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook rss

Samb, esonerato Lauro: squadra affidata al vice Marco Mancinelli

SERIE D - L'allenatore paga i risultati, un solo punto in 4 partite e la peggior prestazione dell'anno proprio ad Ascoli. Secondo esonero dopo quello seguito al pari contro il Monterotondo. Esordio assoluto alla guida di una prima squadra per il subentrato, che aveva guidato la Samb nella partita vinta contro L'Aquila per la squalifica di Lauro
...

Maurizio Lauro

di Pier Paolo Flammini

 

Tre sconfitte consecutive, 1 punto in 4 partite, e soprattutto una sconfitta senza attenuanti contro l’Atletico Ascoli, forse la peggiore partita della stagione. Un rendimento completamente diverso rispetto alla sua prima parte di stagione, costata l’esonero dopo il pareggio interno con il Monterotondo ma terminata con una sola sconfitta (a Campobasso).

 

Per questo motivo la società in serata ha deciso di esonerare Maurizio Lauro, tra l’altro contestato, come il resto della squadra, da alcuni tifosi al ritorno a San Benedetto. La squadra è stata affidata al vice Marco Mancinelli, 42 anni, all’esordio assoluto nella direzione di una prima squadra (aveva sostituito Lauro, squalificato, nella partita vinta contro L’Aquila 2-0).

 

La Samb, reduce da 2 punti in 6 partite è passata dalla lotta per la prima posizione al terzo posto, tra l’altro a rischio considerato che l’Avezzano è a un solo punto.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X