facebook rss

Gen Verde,
ecco live acustico

ASCOLI - Il gruppo con artiste provenienti da ben 21 nazioni differenti si esibirà domenica 8 settembre all'auditorium "Montevecchi". Evento gratuito del progetto "Giovani e Famiglie in Rete" di cooperativa sociale il Melograno e Fondazione Carisap

Arrivano tra le cento torri la musica ed il messaggio dei Gen Verde. Il gruppo internazionale composto da 20 artiste provenienti da ben 14 differenti nazioni si esibirà domenica 8 settembre alle  21 presso l’Auditorium “Montevecchi” in un concerto acustico. Si tratta di un evento gratuito del progetto “Giovani e Famiglie in Rete“, realizzato dalla cooperativa sociale il Melograno insieme alla Fondazione Carisap,  destinato a tutta la comunità ed in modo particolare ai giovani.

Gen Verde

Gen Verde ha sede a Loppiano (Firenze), cittadella internazionale del Movimento dei Focolari, dove si è formato nel 1966, quando un gruppo di ragazze ricevettero in dono da Chiara Lubich una batteria verde
Il programma della serata offre una selezione in versione acustica di alcune delle canzoni più amate del gruppo, assieme ad alcune dell’ultimo album che toccano molti dei temi più scottanti della nostra attualità. In scaletta  dei brani creati esclusivamente per il live ascolano.
Il giorno prima, 7 settembre, presso il teatro della comunità di SS. Simone e Giuda a Monticelli i Gen Verde terranno dei workshop gratuiti di canto, teatro, danza e percussione rivolti a tutti i giovani interessati con età compresa tra i 14 e 24 anni (dalle 10,30 fino alle 18) .

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X