facebook rss

Incidente in galleria, coinvolto un camion: traffico bloccato in A14

E' AVVENUTO in direzione sud, prima di Grottammare, dopo uno scambio di corsia dovuto ai lavori in corso. Non stati coinvolti altri mezzi. Autostrada rimasta chiusa per due ore con uscita obbligatoria a Pedaso
...

AGGIORNAMENTO – E’ stato riaperto intorno alle ore 18 il tratto di autostrada A14, compreso tra Pedaso e Grottammare in direzione sud, che era stato chiuso a causa di un incidente che ha coinvolto un camion. Alla stessa ora, sul luogo dell’incidente, si registravano 6 chilometri di coda, per diventare di 10 km alle ore 19.

********

Un incidente che fortunatamente non ha fatto registrare feriti ma che ha comunque paralizzato il traffico sull’autostrada A14.

 

Oggi, venerdì 18 marzo, intorno alle ore 16,30, un camion è rimasto coinvolto in un incidente nel tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in direzione sud.

 

Il mezzo pesante, a seguito del sinistro, è finito di traverso sulla carreggiata, e per fortuna non si sono registrate collisioni con altri veicoli in transito. L’incidente è avvenuto poco dopo lo scambio di corsia dovuto ai lavori in corso. Sotto la galleria l’incidente ha provocato il blocco del traffico in direzione sud.

 

Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio che hanno disposto l’uscita obbligatoria a Pedaso.

 

A chi viaggia in direzione Pescara si consiglia di uscire a Porto San Giorgio-Fermo, percorrere la Statale Adriatica e rientrare in autostrada a Grottammare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X