Quantcast
facebook rss

L’Ascoli anticipa il raduno: la nuova avventura parte lunedì 4 luglio

SERIE B - Primi giorni dedicati a test medici e atletici, poi da giovedì 7 luglio gli allenamenti al "Picchio Village" agli ordini di mister Bucchi e del suo staff. Domenica 10 partenza per il ritiro di Cascia
...

Mister Bucchi tra il ds Valentini e il presidente Neri

 

E’ anticipato a lunedì 4 luglio il raduno dell’Ascoli. Lo ha deciso la società per permettere al nuovo allenatore Cristian Bucchi di conoscere meglio il gruppo. I vecchi e i nuovi bianconeri convocati per la nuova stagione, nei primi giorni si sottoporranno a tutti i test medici e atletici.

 

La squadra alloggerà alla “Corte del Sole” di Castel di Lama e i test si svolgeranno al “Picchio Village” dove giovedì 7 luglio inizieranno gli allenamenti con doppie sedute quotidiane: ore 9 e ore 18. Al primo allenamento stagionale potranno assistere, in via esclusiva, tutti i possessori del token Ascoli Calcio.

 

Domenica 10 luglio partenza per il ritiro di Cascia presso l’Hotel La Reggia che ospiterà la comitiva bianconera fino al 24 luglio, giorno del rientro ad Ascoli per proseguire la preparazione al “Picchio Village”. Il campionato di Serie B 2022-2023 inizierà sabato 13 agosto.

La sede del ritiro di Cascia




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X