facebook rss

Ascoli, lunedì si comincia: sono trenta i convocati di mister Bucchi

SERIE B - La nuova stagione inizia il 4 luglio: alle ore 10 alla "Corte del Sole" di Castel di Lama, alle 12 alla Fainplast. A disposizione del nuovo staff, per ora, un gruppo numeroso di bianconeri, tra cui molti rientri da prestiti. Valentini cercherà di sistemare alcuni ragazzi in C. Le nuove maglie e la campagna abbonamenti
...

Il saluto ai tifosi della squadra a fine campionato, un mese e mezzo fa

 

Lunedì 4 luglio scatta ufficialmente la nuova stagione dell’Ascoli Calcio con il raduno della squadra fissato alle ore 10 all’Hotel “La Corte del Sole” di Castel di Lama. Ad accogliere mister Cristian Bucchi, lo staff e tutti i calciatori saranno il patron Massimo Pulcinelli, il presidente Carlo Neri e il direttore sportivo Marco Valentini.

 

Sono trenta i bianconeri convocati. Tra di loro anche Francesco Luciani e Alessio Re, difensore e centrocampista delle giovanili del Picchio. Botteghin, di rientro dal Brasile, raggiungerà la squadra nel pomeriggio. Iliev, impegnato a giugno con la Nazionale bulgara, ha usufruito di qualche giorno di vacanza in più e torna ad Ascoli venerdì 8 luglio.

 

Sono sei, tra i calciatori sotto contratto con il club bianconero, gli esclusi dalla lista dei convocati: Dean Lico, Daniele Olivieri, Christian Scorza, Davide Di Francesco, Mattia D’Agostino e Francesco Intinacelli. Per i giovani in questione il direttore sportivo Valentini sta cercando una soluzione adeguata in Serie C, in prestito o anche a titolo definitivo come avvenuto con Manuel Ricciardi (in procinto di accasarsi all’Avellino).

 

Dopo il raduno, squadra e staff tecnico raggiungeranno la Fainplast di Battista Faraotti, main sponsor, per la conferenza stampa di presentazione fissata alle ore 12. Nell’occasione saranno presentate anche la campagna abbonamenti e le nuove maglie.

 

I CONVOCATI

 

Federico Baschirotto, Soufiane Bidaoui, Luca Bolletta, Eric Fernando Botteghin, Marcel Buchel, Fabrizio Caligara, Manuele Castorani, Michele Collocolo, Andrea De Paoli, Federico Dionisi, Mirko Eramo, Diego Fabbrini, Nicola Falasco, Marco Fiorani, Anthony William Fontana, Andrea Franzolini, Amine Ghazoini, Enrico Guarna, Atanas Petrov Iliev, Nicola Leali, Francesco Luciani, Filippo Palazzino, Danilo Quaranta, Alessio Re, Alessandro Salvi, Dario Saric, Daniele Sarzi Puttini, Francesco Semeraro, Aljaz Tavcar, Danilo Giacinto Ventola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X