Quantcast
facebook rss

Incidente in A14, coinvolti quattro mezzi pesanti: code anche sulla Statale

E' AVVENUTO questa mattina sull'autostrada all'altezza della galleria di Pedaso al km 288. Chiuso per un paio d'ore il tratto tra Pedaso e Grottammare. Inevitabili code e disagi anche sull'Adriatica. Non gravi le condizioni delle persone rimaste ferite. Intervenuti ambulanze, Vigili del fuoco, Polizia Autostradale, personale di Società Autostrade e mezzi del Soccorso stradale
...

 

Un incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 8,30 sull’autostrada A14, in direzione sud, all’altezza della galleria di Pedaso (km 288). Sono rimasti coinvolti quattro mezzi pesanti. Per fortuna le condizioni dei feriti non sono gravi.

 

Inevitabili rallentamenti e code non solo sulla corsia sud della A14, ma anche anche sulla Statale 16 Adriatica, sempre in direzione sud, vista la chiusura del tratto di autostrada (in direzione sud) compreso tra Pedaso e Grottammare.

 

Una volta liberata la carreggiata, intorno alle 10 il traffico è ripreso a scorrere e si è tornati a viaggiare su due corsie, anche se in direzione sud la coda è di circa cinque chilometri.

 

I disagi sono ovviamente causati dall’uscita dunque obbligatoria a Pedaso per chi proviene da nord, a Grottammare per chi arriva da sud.

 

Sul posto sono giunte ambulanze della Croce Azzurra di Porto San Giorgio inviate dalla centrale operativa del 118, pattuglie della Polizia Autostradale, Vigili del fuoco, automezzi del Soccorso stradale, personale della Società Autostrade.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X