facebook rss

L’Ascoli lancia il mini abbonamento per il girone di ritorno, Reggina ko nel test di lusso

SERIE B - Prosegue in casa bianconera la preparazione in vista dell'impegno di Santo Stefano contro gli amaranto. Al "Del Duca" ci sarà bisogno della carica del popolo bianconero, chiamato a raccolta anche per i prossimi mesi con lo special pack valido per le restanti nove partite casalinghe. Buoni segnali per Inzaghi dall'amichevole contro l'Inter
...

di Salvatore Mastropietro

 

Prosegue in casa Ascoli la preparazione verso il prossimo impegno di campionato, in programma lunedì 26 dicembre al “Del Duca” contro la Reggina. La sfida contro gli amaranto sarà l’ultima del 2022 e l’ultima del girone d’andata. La voglia di chiudere al meglio contro un avversario senz’altro temibile è sicuramente alta. Per questo motivo si sta lavorando intensamente al “Picchio Village” per preparare al meglio la gara contro la “bestia nera” Inzaghi, mai sconfitto dal Picchio in sei presenti (cinque vittorie ed un pareggio).

 

Cristian Bucchi

Nel lavoro odierno svolto agli ordini di Bucchi è stato predisposto un lavoro Attivazione tecnica, circuito di forza funzionale in campo, partita a pressione e partita a tema. Fabrizio Caligara è tornato a disposizione dopo l’esperienza a Coverciano sotto la guida del commissario tecnico Roberto Mancini. Restano da valutare le condizioni di Giovane e Caligara, entrambi alle prese con problemi muscolari.

 

Il lavoro tattico resta sicuramente centrale nella preparazione del match, ma anche l’aspetto mentale e la fiducia avranno un peso determinante in un match complicato come quello che attende l’Ascoli. Dionisi e compagini avranno bisogno del supporto del popolo bianconero, chiamato a raccolta dalla società – come aveva già annunciato ieri il direttore generale Verdone – con la riapertura della campagna abbonamenti per le nove gare che attenderanno l’Ascoli nel girone di ritorno tra le mura amiche (Palermo, Perugia, Benevento, Bari, Venezia, Brescia, Sudtirol, Pisa e Cosenza).

 

Il pack 9 gare sarà in vendita dalle ore 16 di mercoledì 28 dicembre alle ore 14 di sabato 28 gennaio. I punti vendita di riferimento sono quelli del circuito Ticketone, ma il pack può essere acquistato anche presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli oppure online. Il miniabbonamento potrà essere acquistato solo per i settori Curva Nord e Tribuna Mazzone. Tariffe speciali per donne, senior (nati entro il 31 dicembre 1953), under 18 (nati dal 1° gennaio 2005) e under 14 (nati dal 1° gennaio 2009). Per maggiori dettagli e possibile consultare il sito ufficiale del club bianconero.

 

Filippo Inzaghi

QUI REGGINA – Si è disputato oggi alle ore 18 il test di lusso allo Stadio “Granillo” tra Reggina e Inter. Il match, che vedeva contrapposti sulle due panchine i fratelli Inzaghi, si è concluso sul risultato di 0-2 in favore dei nerazzurri, a segno con Dzeko (80′) e Lukaku (86′). Per gli amaranto, che hanno fatto ruotare tutti gli uomini a disposizione, sono arrivati buoni segnali in vista della sfida di Santo Stefano al “Del Duca”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X