facebook rss

Tifosi rosanero dimenticati dal Palermo e accolti dalle olive dell’Ascoli

SERIE B - Durante l'intervallo ne verrà consegnato un cartoccio a testa ai tifosi nel settore ospiti i quali, a causa del posticipo, dopo la lunga trasferta sono stati costretti a rimanere ad Ascoli un giorno in più del previsto. Per i tifosi bianconeri, in possesso di abbonamenti o biglietto, sconti sull'abbigliamento sportivo
...

 

Durante l’intervallo di Ascoli-Palermo, in programma domani, domenica 29 gennaio, allo stadio “Del Duca”, omaggio ai tifosi siciliani presenti nel settore ospiti – non saranno sicuramente i 222 annunciati se si fosse giocato nel giorno e nell’orario previsti dal calendario della B – da parte dell’Ascoli Calcio. La società bianconera, infatti, consegnerà loro un cartoccio di olive ascolane a testa, simbolo culinario di Ascoli e dell’ascolanità.

 

“L’omaggio – dice l’Ascoli Calcio – vuole essere un piccolo pensiero per quei tifosi che, a causa del rinvio della partita, sono rimasti ad Ascoli un giorno in più del previsto dopo la lunga trasferta”.

 

Per l’Ascoli sono ore frenetiche a causa delle enormi difficoltà legate alla riorganizzazione dell’evento in poche ore.

 

Siccome queste difficoltà non hanno riguardato soltanto i tifosi del Palermo, il Club di Corso Vittorio omaggerà i possessori di abbonamento stagionale, oppure del “Pack 9 gare” o del biglietto della partita con uno sconto del 30% su tutto l’abbigliamento sportivo comprese le maglie da gioco. Sarà possibile da lunedì 30 gennaio a venerdì 3 febbraio, infatti, presentando all’Ascoli Calcio Store di Via Cairoli l’abbonamento o il biglietto.

 

“I valori sportivi per l’Ascoli Calcio – aggiunge il Club – non possono prescindere da quelli morali ed etici, per questo gli omaggi ad entrambe le tifoserie vogliono essere una ideale stretta di mano a chi si sacrifica costantemente per sostenere la squadra del cuore”.

 

Davvero un bel gesto, complimenti all’Ascoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X