facebook rss

Ascoli, le parole di Botteghin e Collocolo: «Vittoria molto importante, la dedica va ai nostri tifosi»

SERIE B - Il centrocampista pugliese al quarto centro stagionale: «Dobbiamo tornare tutti ai livelli dello scorso anno». Il difensore brasiliano, oggi capitano: «Volevamo ritrovare il successo, ora guardiamo avanti per migliorarci»
...

Collocolo e Botteghin a fine partita (foto Ascoli Calcio)

 

di Salvatore Mastropietro

 

Porta la firma di Michele Collocolo l’1-0 con cui l’Ascoli supera il Perugia e conquista la prima vittoria del 2023. Dopo un periodo a dir poco nero, i bianconeri possono festeggiare tre punti che fanno bene sia al morale sia alla classifica al termina di una partita piuttosto spigolosa.

 

Michele Collocolo (foto Ascoli Calcio)

Nel post partita è grande la gioia del centrocampista bianconero, al quarto centro in campionato: «Non avevo mai segnato quattro gol in una stagione nel corso della mia carriera, spero di farne altri per la squadra. Dobbiamo cercare di tornare tutti ai livelli dello scorso anno. Con mister Breda abbiamo lavorato poco, ma noi eravamo già pronti a questo nuovo modulo. Per noi mezze ali di centrocampo è un modulo che ci permette di avere tanto campo davanti. Dedico il gol a tutti i tifosi, se lo meritano».

 

Eric Botteghin (foto Ascoli Calcio)

Sulla stessa lunghezza d’onda Eric Botteghin, oggi scelto come capitano vista la squalifica di Federico Dionisi: «Io e Bellusci siamo abituati a giocare insieme, non era un problema oggi ritrovarci. Fin qui abbiamo sbagliato tanto come squadra, con il nuovo allenatore dobbiamo guardare avanti e migliorarci ricominciando da questa vittoria. Questi tre punti sono molto importanti, volevamo ritrovare il successo davanti ai nostri tifosi. Ora ci sono buone sensazioni in vista delle prossime partite».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X