Quantcast
facebook rss

Tutti allo stadio:
l’Ascoli Calcio abbassa
i prezzi dei biglietti

SERIE B - La società bianconera lo fa in occasione della prossima gara interna contro la Spal di giovedì  28 ottobre. Tagliandi in vendita da oggi, online da lunedì. Sconti all'Ascoli Store per chi acquista anche quello per la successiva gara casalinga col Vicenza del 6 novembre
...

La Curva Nord prima del covid

 

In occasione di Ascoli-Spal, partita del turno infrasettimanale del campionato di Serie B che si gioca giovedì 28 ottobre alle ore 18 al “Del Duca”, l’Ascoli Calcio ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per la Tribuna Est Carlo Mazzone e per la Curva Nord.

Gli Under 14 usufruiranno della speciale tariffa a 3 euro (conservata anche la tariffa intermedia per gli Under 18), mentre il prezzo intero per i maggiorenni è di 10 euro Curva Nord e 20 euro alla Tribuna Mazzone.

La ressa dei tifosi il giorno dell’inaugurazione dell’Ascoli Store in via Cairoli

Inoltre sugli spalti saranno presenti tutti i tesserati della Scuola Calcio bianconera, bambini e ragazzi del settore giovanile (maschile e femminile) e la squadra “Ascoli for Special” che partecipa al campionato di Quarta Categoria.

Non è finita. Chi acquista un biglietto per Ascoli-Spal e per la successiva partita casalinga con il Vicenza del 6 novembre (intestati alla stessa persona), esibendoli entrambi all’Ascoli Store di Via Cairoli avrà diritto ad uno sconto del 20% su tutti i prodotti ufficiali del Club.

I biglietti per Ascoli-Spal sono in vendita dalle ore 16 di oggi, venerdì 22 ottobre, nello Store di via Cairoli, alla biglietteria del Centro commerciale Al Battente, da IDF3 di via Galiè, al Bar Borgo Chiaro di via Zeppelle, al Brecciarol Bar di Brecciarolo e alla tabaccheria Marchionni di Grottammare (via Gabrielli). La vendita online inizia lunedì 25 ottobre.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X