facebook rss

Polizia Autostradale: Testa va in pensione, Di Mizio nuovo comandante

POLIZIA - Questa mattina è stato festeggiato dopo gli ultimi dodici anni di carriera trascorsi nella sottosezione di Porto San Giorgio
...

Roberto Testa

Passaggio di consegne alla sottosezione autostradale della Polizia Stradale di Porto San Giorgio. Il comandante Roberto Testa va in pensione e al suo posto arriva Williams Di Mizio. Questa mattina festa in caserma per il sostituto commissario coordinatore Roberto Testa che da domani è ufficialmente in quiescenza.

 

Ha infatti raggiunto il limite massimo di età per prestare servizio in Polizia. E così per lui è arrivato il momento di appendere stivali e divisa al chiodo, e godersi la meritata pensione. Il sostituto commissario da sempre è amato e stimato tra i tanti colleghi che nel corso degli anni hanno avuto l’onore di condividere con lui il servizio.

Williams Di Mizio

 

Ha sempre dimostrato alta professionalità e umanità sia quando era al distaccamento di Amandola sia nel corso dei 12 anni di comando a Porto San Giorgio. E tutto il personale gli ha mostrato gratitudine per la professionalità e le competenze trasmesse e condivise.

Al suo posto arriva l’ispettore Williams Di Mizio, già in servizio nella sottosezione sangiorgese. Di Mizio ha ricevuto l’incarico direttamente dal Compartimento Polstrada delle Marche e assumerà formalmente il comando domani mercoledì 1 giugno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X