L’Atletico Ascoli in visita alla scuola “Don Lorenzo Milani” di Venarotta

VENAROTTA - La delegazione capeggiata dal patron Graziano Giordani
...

L’Atletico Ascoli in visita alla scuola “Don Lorenzo Milani” di Venarotta

 

di Lino Manni

 

Una delegazione della società sportiva dell’Atletico Ascoli ha fatto visita nella mattinata di oggi (martedi 15 aprile) alla scuola “Don Lorenzo Milani” di Venarotta. Promotore dell’iniziativa il patron della società ascolana Graziano Giordani con il vicepresidente Antonio Giordani.

 

Con loro anche una rappresentanza della squadra composta da capitan Matteo D’Alessandro, Manel Minicucci, Federico Mazzarani e Leonardo Nonni. La delegazione dell’Atletico Ascoli è stata accolta dal vicesindaco e assessore allo sport Andrea Trenta, dalla docente Maria Chiara Santini e da tutti gli studenti.

 

Un momento di condivisione in cui i calciatori hanno raccontato le loro storie e hanno risposto alle domande dei ragazzi invitandoli alla partita di giovedì. Per volere della società infatti gli studenti della scuola di Venarotta entreranno gratuitamente allo stadio in occasione del match con il Teramo in programma alle ore 15 di giovedi 17 allo stadio Del Duca. La società ha donato alla scuola una maglia autografata da tutta la rosa e dei gadget personalizzati a tutti i ragazzi presenti.

 

Il plesso scolastico del Comune di Venarotta, ricostruito dopo il sisma del 2016, è stato inaugurato lo scorso anno, il 21 aprile 2024 e può accogliere nella massima sicurezza, fino a 161 studenti.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X