Quantcast
facebook rss

Ascoli: Matt Rizzetta sponsor ufficiale con il 19% delle quote, il nuovo organigramma sportivo

SERIE B - L'accordo è stato stipulato nelle ultime ore e dura tre anni, fino alla stagione sportiva 2024-2025. Il chairman di "North Sixth Group" ha ceduto il 12% del suo 31% a società del "Gruppo Bricofer". Massimo Pulcinelli resta il patron
...

Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

 

E’ stato stipulato nelle ultime ore un accordo di sponsorizzazione tra l’Ascoli Calcio e la holding statunitense “North Sixth Group” di Matt Rizzetta, il socio americano di Massimo Pulcinelli. L’accordo dura tre anni, fino alla stagione sportiva 2024-2025. Rizzetta conserva il 19% delle quote societarie avendo ceduto il 12% a società del “Gruppo Bricofer”.

 

Massimo Pulcinelli resta dunque il patron del club bianconero: «Siamo fieri di continuare questo percorso insieme alla North Sixth Group, che assicura all’Ascoli Calcio una presenza importante e sostenibile, specie ad un livello internazionale. La scorsa stagione è stata un punto di partenza, abbiamo ottenuto successi sia a livello sportivo che in termini di visibilità. Tutti uniti per costruire un futuro sempre più positivo».

 

Matt Rizzetta: «Siamo onorati di affiancare il Patron Pulcinelli, tutta la famiglia societaria e gli sponsor. E’ stata un’annata fantastica, che ci ha regalato tante belle emozioni e siamo determinati a continuare a dare nei prossimi anni un contributo importante sia economicamente che in termini di risorse operative, così da rappresentare il glorioso nome dell’Ascoli Calcio nel mondo».

 

Marco Valentini e Cristian Bucchi

In contemporanea il Club di Corso Vittorio ha ufficializzato l’organigramma sportivo della stagione 2022-2023 che inizia oggi 1 luglio: direttore Sportivo Marco Valentini, club manager Mirko Evangelista, allenatore Cristian Bucchi, allenatore in seconda Mirko Savini, collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini, allenatore dei portieri Andrea Aquilanti, preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli, preparatore atletico Vincenzo Paradisi, preparatore atletico (recupero infortunati) Nazzareno Salvatori.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X