Quantcast
facebook rss

I bambini dell’Infanzia ospiti dell’Ascoli al “Picchio Village”

ASCOLI - Una mattina speciale per i piccoli della scuola Via Garibaldi dell'Isc Castel di Lama. Ad attenderli la mascotte Picus e diversi bianconeri che hanno festeggiato il 23° compleanno di Collocolo. Tutti invitati allo stadio per la partita di venerdì col Frosinone
...

 

Dopo l’Isc Folignano-Maltignano, è stata una mattinata speciale anche per l’Isc Catel di Lama che ha fatto visita, con i piccoli dell’Infanzia “Via Garibaldi”, all’Ascoli Calcio nel quartier generale del “Picchio Village”. A fare gli onori di casa, ovviamente, la mascotte Picus, ma anche diversi calciatori bianconeri.

 

A sorpresa, c’è stata la piccola festa che i compagni di squadra hanno riservato a Michele Collocolo che ha compiuto 23 anni: un brindisi prima di raggiungere il campo di allenamento per la seduta di lavoro.

 

I bambini e le bambine hanno svolto anche loro un piccolo allenamento con gli istruttori dell’attività di base Panichi e Muccichini, quindi hanno assistito a quello della prima squadra.

 

Ai calciatori hanno consegnato un disegno: loro allo stadio, in curva, e la scritta “Noi saremo la storia”. Il Club ha consegnato ad ogni bambino un omaggio e un tagliando da convertire allo store in biglietto omaggio per assistere alla partita di venerdì Ascoli-Frosinone.

 

 

Una mattina speciale per i piccoli alunni dell’Isc Folignano-Maltignano




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X