facebook rss

Il gruppo vincitore del Carnevale dona parte del premio all’Aido

ASCOLI - Il gesto si ripete anche quest’anno grazie a "Lu Vivaie de Peppe di joma de jo La Lama”, primo classificato nella categoria A del concorso. I ringraziamenti del presidente Paolo Cappelli
...

Il gruppo “”Lu Vivaie de Peppe di joma de jo La Lama”

 

Il presidente dell’Aido di Ascoli, Paolo Cappelli, a nome dei membri del direttivo e di tutti i soci, ringrazia i componenti del gruppo mascherato “Lu Vivaie de Peppe di joma de jo La Lama”, che si sono classificati al primo posto nella categoria A nel concorso mascherato del Carnevale di Ascoli 2024, per aver devoluto All’Aido parte del premio ricevuto.

«La maggior parte dei componenti del gruppo – dice Cappelli – sono amici con cui mi sono divertito nei vari campionati calcistici e molti di loro sono iscritti all’Aido per essere donatori. Per l’ennesima volta hanno dimostrato sensibilità verso un tema delicato e importante come la donazione organi. Lo avevano già fatto nell’ultimo carnevale 2020, prima dello stop causato dal covid, quando si erano classificati al secondo posto nella categoria A con il gruppo “L’Uddeme Cenò”, per poi vincere il gruppo A nel 2023 con “Galleria Pina Coteca” e fare il bis quest’anno con “Lu Vivaie de Peppe di joma de jo La Lama”.

Questo gesto che si ripete – aggiunge il presidente dell’Aido – è la prova che nel nostro territorio, nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, ci sono persone che sanno andare oltre e non dimenticano quanti vivono nella sofferenza. E’ un gesto che ci sprona nella nostra missione di volontari al servizio degli altri».

Questi i 19 componenti del gruppo: Daniele Peroni, Alfonso Paoletti, Antonio Aloisi, Andrea Cavucci, Bernardo Filiaggi, Andrea Bruni, Gabriele Cinelli, Dario Giganti, Guido Giordani, Giuseppe Aloisi, Angelo Grando, Alfredo Mancini, Claudio Mancini, Giuseppe Nardi, Rossano Tarli, Domenico Gentili, Roberto Cappelli, Giovanni Del Moro, Ibrahima Seye.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X