Quantcast
facebook rss

L’Ascoli ricomincia a sudare,
domani doppia seduta

SERIE B - Ripresa la preparazione con un allenamento pomeridiano sul terreno del "Del Duca". Nei prossimi giorni si approfitterà della sosta per migliorare dal punto di vista fisico e tattico. Assente Iliev per gli impegni con la nazionale bulgara
...

Ascoli allenamento del ducaI due giorni di riposo concessi da mister Andrea Sottil dopo il 2-2 ottenuto a Crotone sono terminati e in casa Ascoli si è tornati oggi, martedì 5 ottobre, al lavoro sul terreno dello Stadio “Del Duca”. Il programma predisposto dallo staff tecnico ha previsto potenza aerobica, tattica e partita.

Quelli alle porte saranno giorni di intenso allenamento per la squadra bianconera, che approfitterà della sosta per le nazionali per portarsi avanti dal punto di vista fisico e tattico in vista della ripresa, che prevede impegni piuttosto impegnativi a partire da quello del 16 ottobre, in casa contro la corazzata Lecce.

Per questo motivo domani e venerdì saranno svolte due doppie sedute di lavoro al “Picchio Village” (ore 10,30 e 15). Giovedì e sabato è in programma la consueta seduta singola, mentre domenica la compagine picena osserverà una giornata di riposo.

Sarà assente in questo periodo Atanas Iliev, impegnato con la selezione maggiore della Bulgaria nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. L’attaccante scenderà in campo contro Lituania (il 9 ottobre) e Irlanda del Nord (il 12 ottobre), prima di rimettersi a disposizione di Sottil da mercoledì 13 ottobre in poi.

s.m.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X