Quantcast
facebook rss

Ascoli, Rizzetta e gli altri soci
sbarcano in città:
incontro con i partner
alla vigilia del match col Lecce

SERIE B - Venerdì 15 nella cornice del Teatro "Ventidio Basso" si svolgerà il secondo evento stagionale dedicato ai partner del club. Sarà presente tutta la compagine societaria bianconera, tra cui l'imprenditore italo-americano. Intanto continua la preparazione agli ordini di Sottil: domani ultimo giorno di lavoro settimanale, domenica di riposo
...

di Salvatore Mastropietro

Non è un venerdì con la classica adrenalina della vigilia di un match di campionato. La sosta per le nazionali, che terrà fermo il campionato di Serie B nel weekend ormai alle porte, sta permettendo all’Ascoli di lavorare con calma per recuperare dalle fatiche fisiche e mentali dell’ultimo periodo e per prepararsi al meglio ad un periodo che sarà – almeno sulla carta – piuttosto impegnativo. Il cammino dei bianconeri riprenderà dal match casalingo contro il Lecce di sabato 16 ottobre, che sarà seguito dalle gare contro Frosinone (23 ottobre), Spal (28 ottobre) e Pisa (1 novembre).

Allenamento al “Picchio Village”

La preparazione dei bianconeri al “Picchio Village” è continuata oggi, venerdì 8 ottobre, con una seduta mattutina. Andrea Sottil ed il suo staff hanno impegnato la squadra in un circuito metabolico e in una seduta tattica. Unico assente Atanas Iliev, che domani alle ore 16 scenderà in campo con la Nazionale bulgara contro la Lituania al National Stadium di Vilnus per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. Il gruppo tornerà in campo domani per un allenamento alle 10,30, sempre presso il centro sportivo. Nella giornata di domenica, invece, i bianconeri usufruiranno di un giorno riposo, per poi riprendere a lavorare da lunedì pomeriggio.

Rizzetta e Cirrincione della “North Sixth Group”

VINCERE INSIEME – Si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre, alla vigilia del match tra Ascoli e Lecce, il secondo evento stagionale organizzato dalla società per i partner commerciali che hanno scelto di affiancare il club nella stagione in corso. Nella suggestiva cornice del Teatro “Vendidio Basso”, sarà presente la compagine societaria bianconera al gran completo: al fianco del patron Massimo Pulcinelli, ci saranno i rappresentanti delle altre quote azionarie del club, da Matt Rizzetta, leader della “North Sixth Group”, fino a Bernardino Passeri di “Distretti Ecologici” e i fratelli D’Alessandro di “Rabona Mobile”.

Massimo Pulcinelli

Sarà la prima occasione pubblica in cui i quattro soci si presenteranno al mondo del Picchio. C’è attesa, in particolare, per la prima visita in città dell’imprenditore italo-americano, che presiederà presumibilmente anche alla partita del giorno successivo in programma allo Stadio “Del Duca”.

Interverranno nel corso dell’evento, fra gli altri, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti, il capitano dell’Ascoli Federico DionisiMarcel Vulpis, giornalista e vice presidente vicario della Serie C e Battista Faraotti, main sponsor dell’Ascoli Calcio con Fainplast. L’amministratore delegato dell’Ascoli Andrea Leo illustrerà l’impatto che la campagna dal titolo “Vincere Insieme” ha avuto dal suo lancio nel luglio scorso ad oggi. Saliranno sul palco anche il Presidente bianconero Carlo Neri, il direttore generale Claudio Tanzi e il responsabile marketing Domenico Verdone. A presentare l’evento saranno Nicola Cilento e Silvia Daziani.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X