facebook rss

In fiamme una rimessa agricola:
paura per un’abitazione

ASCOLI - E' accaduto nella frazione di Vallesenzana. I Vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore. Interamente distrutti i mezzi all'interno del capannone
...

 

Paura oggi, 28 febbraio, per un incendio divampato all’interno di una rimessa attrezzi agricoli di circa 200 metri quadrati, vicinissimo all’abitazione dei proprietari.

E’ accaduto a Vallesenzana, frazione di Ascoli. L’allarme è scattato intorno alle 14,30 ma il lavoro delle due squadre dei Vigili del fuoco, partite dal Comando provinciale piceno, è terminato solo intorno alle 22.

Solo il tempestivo intervento dei pompieri ha evitato che le fiamme coinvolgessero la casa, che però è stata evacuata per tutta la durata delle operazioni di spegnimento.

Le fiamme si sono sprigionate all’interno del manufatto, dove si trovavano un trattore, una fresa ed altri macchinari per l’agricoltura che sono andati completamente distrutti.

L’autobotte dei Vigili del fuoco più volte ha fatto la spola tra il luogo dell’incendio e la caserma ascolana per rifornirsi d’acqua e solo dopo diverse ore di lavoro le fiamme sono state domate l’area messa in sicurezza.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X