facebook rss

Ascoli, brindisi di Natale con gli sponsor al “Picchio Village”

ASCOLI - All'invito hanno risposto oltre 150 aziende. Presenti il management societario con il dg Verdone, il ds Valentini e il responsabile delle relazione esterne e istituzionali De Santis, ma anche i calciatori e lo staff tecnico. Una ghiotta anticipazione: «Faremo un pack di nove gare per consentire ai tifosi che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento in estate di starci vicino per il rush finale di campionato»
...

In primo piano, da sinistra: mister Bucchi, il ds Valentini, il dg Verdone e Gondo

 

 

Oggi mercoledì 21 dicembre l’Ascoli Calcio ha salutato i propri sponsor al “Picchio Village” con il tradizionale brindisi di Natale. Oltre 150 aziende hanno risposto all’invito del Club bianconero che come location ha scelto il Centro sportivo. E’ stato un incontro molto partecipato che si è svolto in compagnia del management societario, dei calciatori e dello staff tecnico. Presenti anche il direttore generale Verdone, il direttore sportivo Valentini e il responsabile relazioni esterne e istituzionali De Santis.

 

«E’ stato un pomeriggio speciale per tutti noi perché abbiamo ospitato al Picchio Village, nella nostra casa, tutti i partner” – ha esordito il direttore generale Verdoneoltre 150 aziende hanno potuto incontrare i calciatori e lo staff tecnico, un bel momento per augurarsi buon Natale. E’ stato bello veder correre sul campo e intrattenersi per foto e autografi coi calciatori tanti bambini, figli e nipoti dei titolari delle nostre aziende».

 

Poi il diggi ha fatto un’importante anticipazione: «Con la proprietà abbiamo pensato di fare un pack nove gare per consentire ai tifosi che non hanno potuto sottoscrivere l’abbonamento in estate di starci vicino per il rush finale di campionato. Ringrazio tutti i 3.912 abbonati, ci auguriamo di mantenere nel girone di ritorno una media di 7.500 spettatori a partita perché la squadra ne ha assolutamente bisogno».

 

Poi il messaggio di auguri ai tifosi: «Auguro a tutti nostri tifosi un felice Natale da trascorrere con i propri cari, che sia un Natale di serenità e… forza Ascoli».

 

Una saluto e gli auguri ai tifosi, a nome della squadra, li hanno fatti anche mister Bucchi, capitan Dionisi ed Eramo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X