facebook rss

Il dottor Fabio D’Emidio sarà il direttore di Radiodiagnostica dell’Ast picena

ASCOLI - Il facente funzione, dal 2022 raccogliendo il testimone di Carlo Marinucci, si è classificato al primo posto della graduatoria del concorso. Seguirà la nomina da parte del direttore generale dell’Azienda sanitaria
...

 

Il dottor Fabio D’Emidio, durante la presentazione del nuovo corso di laurea in Tecniche di Radiologia

 

E’ Fabio D’Emidio il primo classificato nella graduatoria del concorso di direttore di Radiodiagnostica dell’Ast Ascoli. La selezione è terminata ed il facente funzione, dopo il pensionamento di Carlo Marinucci, ha ottenuto il punteggio finale più alto, tra gli 8 candidati.

«L’iter – si legge nella nota dell’Ast – come da normativa, si concluderà con la nomina del primo classificato da parte del direttore generale dell’Azienda sanitaria. Nomina che verrà effettuata nei prossimi giorni per poter iniziare, anzi proseguire, la proficua collaborazione con il professionista nell’ottica della valorizzazione delle prestazioni radiologiche che il servizio effettua per le necessità dei pazienti ricoverati e di tutti i cittadini».

Il dottor D’Emidio,  52 anni, è laureato in medicina e chirurgia all’Università degli studi de L’Aquila, è in possesso del diploma di abilitazione alla professione di medico chirurgo e della specializzazione in radiodiagnostica, disciplina per la quale ha maturato un’anzianità di servizio di oltre 19 anni.

Dal 2004 è dirigente medico dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli dove, dal 2020, è direttore dell’unità operativa semplice dipartimentale di radiologia interventistica.

Da novembre del 2022, dirige il la struttura complessa, appunto, come facente funzione.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X